Poco tempo fa il nostro CEO e fondatore Luca Gualerzi ed il nostro responsabile commerciale Matteo Mori sono stati invitati a raccontarsi a Storytime, la radio ufficiale di Canale Italia che dà voce ad alcune delle realtà imprenditoriali italiane più interessanti.
Il motivo per cui hanno invitato un’azienda come la nostra è che erano stati molto incuriositi dai prodotti che creiamo, ovvero protezioni in fibra di carbonio, ma soprattutto dal come li creiamo, artigianalmente al 100% e “a chilometri zero”. Gli autori erano molto colpiti dal fatto che un’azienda andasse a lavorare con i più grandi professionisti del mondo dello sport ma allo stesso tempo offrisse gli stessi identici prodotti anche a tutti gli altri clienti, con un’uguale lavorazione artigianale.
Per Luca e Matteo è stata un’esperienza molto particolare e diversa dal solito andare a Bologna negli studi di Storytime e immergersi nel mondo radiofonico e noi di GL SPORT vorremmo condividerla con voi. Infatti, la chiacchierata è andata in onda in diretta in radio giovedì 2 maggio, ma per tutti quelli che se la fossero persa è recuperabile super facilmente!
Eccola qui, l’intera conversazione in formato video e integrale. Luca e Matteo raccontano com’è nata GL SPORT, che cosa facciamo, come lo facciamo e quali sono gli obiettivi del presente e del futuro.
In genere gli articoli che pubblichiamo sono sempre molto pieni di testo e di dettagli, ma stavolta in via eccezionale diamo la parola direttamente ai nostri protagonisti.
Buona visione!