Maschera di protezione infortunio al volto


HAI AVUTO UN INFORTUNIO AL VOLTO E DEVI RIENTRARE IN CAMPO SUBITO?


CON LA NOSTRA TECNOLOGIA È POSSIBILE!


Conosciamo bene la frustazione che si prova dopo un’infortunio al naso, allo zigomo o ad altre parti del volto: vedere gli altri giocare mentre si è costretti ad attendere la guarigione o tempi lunghi per poter avere la giusta protezione.

Noi possiamo aiutarti a superare questi limiti!

Come possiamo aiutarti?

mascherina di protezione per calciatori

COME POSSIAMO AIUTARTI?

CON LA TECNOLOGIA 3D

L’utilizzo spinto delle migliori tecnologie 3D di ultima generazione ci consentono di produrre maschere di protezione per ogni parte del volto in sole 3 ore!

Presso la nostra sede centrale arrivano tutte le settimane atleti (professionisti e non) da ogni parte d’Italia (e non solo) per realizzare le proprie protezioni speciali in fibra di carbonio!

Si, hai letto bene: in fibra di carbonio! Nonostante ci siano teorie non confermate secondo le quali le protezioni per il volto possano essere realizzate efficacemente in materiali differenti, ti possiamo assicurare che solo la fibra di carbonio ti consente di avere una protezione realmente adeguata ed in grado di resistere anche agli urti più forti, il tutto ad un minimo spessore di poco più di 1 mm.

Va bene per te?

mascherina di protezione per calciatori
maschera protezione sportiva su scansione 3d del volto

MA... VA BENE PER TE?

Ok bene, ora che hai capito l’importanza di una protezione fatta col giusto materiale, so che ti starai chiedendo se la maschera debba essere fatta per forza su misura o se non possa andare bene una maschera standard!

La risposta è veramente molto semplice: la maschera su misura si adegua perfettamente alla forma del tuo volto e ti consente quindi di essere protetto avendo il miglior campo visivo possibile. La scansione 3D che realizzeremo sarà precisa e veloce e garantirà la massima aderenza dove necessario!

Una maschera standard invece ti impedirebbe maggiormente la visuale e si ripercuoterebbe sulla tua prestazione in campo: immagina di essere in campo e non vedere bene i compagni e il pallone...quanto ne risentirebbe il tuo rendimento?
Forse al punto tale da convincere l’allenatore che finchè non guarisci dall’infortunio non potrà considerarti tra i titolari…

Scopri dove puoi trovarla

VICINO A TE, PRONTI A REALIZZARE LA TUA MASCHERA

Puoi affidarti a noi direttamente presso la nostra sede centrale di Fidenza, oppure a uno dei nostri partner presenti sul territorio.

Il nostro network sta crescendo a livello nazionale e questa possibilità esiste in diverse zona d’Italia!

ORA TROVI LE NOSTRE OFFICINE PARTNER IN QUESTE CITTÁ

NapoliViterboTrentoFirenze
VeronaGenovaCampobassoSulmona (AQ)

Loro ci hanno già scelto

TANTI ATLETI CI HANNO GIÁ SCELTO

  • Davide Bertoncini - Reggina Calcio
  • Niang - Torino
  • Joao Cancelo 2 - Juventus
  • Gianluca Lapadula - Lecce Calcio
  • Poeta, Basket A1
  • Martinho, Bari
  • Damonte in campo con la mascherina GL SPORT
  • BRATTA89
  • Tonelli, Maschera doppia T
  • Sanja tomasevic, Pomi’ Casalmaggiore Volley
  • pallanuoto
  • DE Silvestri, Mascherina protettiva

Contattaci subito avere per la tua mascherina

LE TUE PERFORMANCE MERITANO IL MEGLIO


Compila il form sottostante per essere contattato SENZA IMPEGNO da uno dei nostri tecnici che saprà guidarti alla migliore soluzione per il tuo problema